Il Torino riparte dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore serbo paga la sconfitta nel derby di Coppa Italia contro la Juve e il trend negativo in campionato, dove resta fermo alla decima posizione. Il Bologna dal canto suo non se la passa tanto meglio, con una sola vittoria negli ultimi 5 match. Scopriamo insieme su chi puntare al fantacalcio per questa sfida delicata.
TORINO
Senza Mihajlovic può rinascere Niang, potete schierarlo insieme a Iago Falque, senza Ljajic e Belotti i bonus possono arrivare solo da loro due. Bene gli esterni bassi, sia De Silvestri che Molinaro possono sovrapporsi con continuità e fare una buona prestazione. Chi andrà in difficoltà sarà Valdifiori, lontano parente del giocatore d’ordine di Empoli. Con N’koulou si va sul sicuro, ottimo se giocate con il modificatore di difesa.
BOLOGNA
Con Simone Verdi in bilico fino all’ultimo il Bologna perde una preziosa pedina del suo attacco. Può tornare in auge il tandem Di Francesco-Destro, ma sappiate che senza l’estro e l’imprevedibilità di Verdi tutta la linea offensiva potrà rendere di meno. Quindi consigliati ma andateci piano, insomma, non per esclusi eccellenti. Poli in mediana è garanzia da sufficienza, mentre più indietro Gonzalez e Torosidis soffriranno. Okwonkwo si candida ad essere la nota positiva di Donadoni: se ci avete puntato è la volta buona per schierarlo titolare nelle vostre fantasquadre.