Il punto sugli infortunati in casa Torino: Belotti spera di recuperare per il derby. Più difficile che possa esserci Praet.
Il punto sugli infortunati: Verdi il più vicino al rientro. Ansia Praet!
Sono tanti gli indisponibili granata, soprattutto nel reparto offensivo. In vista del turno infrasettimanale Juric spera di poter contare almeno su Verdi.
Oggi il Torino inizia a preparare la sfida contro la Lazio in programma Giovedì. Si inizierà a capire se l’ex Bologna ha superato il problema muscolare e se potrà essere della partita.
Contro i biancocelesti non ci saranno sicuramente si Zaza che Belotti.
Entrambi gli attaccanti stanno svolgendo un lavoro differenziato per riprendersi rispettivamente dalla distorsione al ginocchio e dalla forte contusione alla caviglia.
Il Gallo sente ancora dolore ma spera di esserci prima della sosta e quindi di giocare il derby della Mole in programma il 2 Ottobre al Grande Torino.
Piu difficile che possa farcela Praet. Il centrocampista ha subito un infortunio muscolare con “interessamento distrattivo al bicipite femorale della coscia sinistra.”
La prognosi verrà stabilità in base all’evoluzione dei prossimi giorni ma filtra pessimismo.
L’altro indisponibile è Armando Izzo, fuori per un trauma contusivo al polpaccio. Anche il difensore Giovedì non sarà della partita ma potrebbe rientrare Lunedí per il posticipo in casa del Venezia.