Oggi azzardiamo nella nostra Top11 per la 25° giornata di Serie A.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 25° turno.
Azzardiamo su un grande match di Smalling e sulla ripresa di Lautaro Martinez, ma rischiamo anche sull’ex Candreva e sul dinamismo di Kostic.
Valeri, Nzola, Candreva: le scommesse per la Top11 per la 25° giornata
Di Gregorio: dopo il turno di riposo è pronto a tornare a difendere i pali del Monza. Sarà determinante in più di un’occasione contro Ciccio Caputo.
Theo Hernandez: è tornato a spingere con qualità e la marcatura di Dodò non dovrebbe essere un problema per lui. Puntiamoci.
Carlos Augusto: si è un pò perso in questo periodo, ma contro l’Empoli può dimostrare nuovamente le sue qualità.
Smalling: scommettiamo su di lui.Vlahovic sarà sicuramente un cliente scomodo ma il difensore inglese, quando l’avversario è di livello, si esalta. Anche se a volte non è esente da errori.
Valeri: sarà spesso impegnato in fase di marcatura su Bajrami, ma può creare scompiglio in avanti. Ci ispira.
Kvaratskhelia: aprirà le linee difensive strette della Lazio. Impensabile non schierarlo.
Candreva: spostato sulla trequarti da Paulo Sousa, torna ad essere nuovamente pericoloso. E chissà che non sia il classico gol dell’ex.
Kostic: autore di un campionato fatto di sali-scendi, in questa fase della stagione sta fornendo diversi assist ai compagni, con palle precise e taglienti. Da schierare.
Osimhen: impossibile lasciare fuori il nigeriano in questo momento.
Nzola: ha fatto vedere di cosa è capace nell’ultimo match contro l’Udinese. Deve ripetersi contro il Verona per portare lo Spezia verso la salvezza.
Lautaro M.: se non gira lui, l’Inter non vince. C’è da mandare un segnale forte al campionato e lui è l’uomo chiave.