Questa Top11 per la 24° giornata è abbastanza complicata, tra match equilibrati e squadre di cui non ci fidiamo.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 24° turno.
C’è una new entry che ha già fatto molto bene nel nostro campionato e nella sua carriera. Conferme, a centrocampo, per De Ketelaere, mentre in avanti manca una punta vera e propria.
La Top11 per la 24° giornata
Szczesny: è in uno stato di forma invidiabile e la partita contro l’Inter lo ha dimostrato. Contro l’Udinese punta al clean sheet.
Boateng: l’esordio è stato impressionante e potrebbe ripetersi anche contro l’Empoli, in uno scontro letteralmente decisivo per la salvezza.
Calafiori: saranno tanti i duelli fisici con Krstovic e, sicuramente, molti di questi saranno vincenti.
Holm: nello scorso match è stato abbastanza positivo anche se ha peccato di precisione. Contro il Genoa, magari, sarà più preciso nelle scelte e nei tiri.
Bremer: saranno tanti i duelli fisici con Lucca. Lui, in queste occasioni, tende ad esaltarsi. Schieriamolo per puntare ad un buon voto.
De Ketelaere: è in uno stato di forma tale che è imprescindibile sia per l’Atalanta che per noi fantallenatori. Schieriamolo ed aspettiamo le sue prodezze.
Loftus Cheek: quella contro il Napoli potrebbe rivelarsi un match complesso. Lui sa come vincere i duelli a centrocampo e “spaccare” l’avversario. E potrebbe andare anche a colpire a rete.
Mkhitaryan: solita dinamo nel centrocampo dell’Inter, da ex di turno può far male alla sua ex squadra. Attenzione all’armeno.
Soule: è in stato di grazia e, per un momento, è stato anche l’oggetto del desiderio della Fiorentina. Al Franchi potrà mettere, se mai ce ne fosse bisogno, in mostra tutte le sue qualità.
Thuram: la sua velocità di gioco e la sua capacità di spaziare su tutta la trequarti avversaria, portando con se il difensore fuori posizione, può essere preziosa in una partita che si annuncia complicata.
Zirkzee: si muove tanto e lavora tantissimo per la squadra. Contro il Lecce potrebbe trovare anche continuità nell’andare a rete.