Siamo all’epilogo. Una giornata che potrà consacrare per sempre Messi o che potrebbe lasciargli l’amaro in bocca in favore del compagno di club Mbappè. Ecco a voi la Top11 per l’ultima giornata del Fantamondiale.
Un campionato breve, ma intenso. E permettetemi di ringraziare tutti voi che avete giocato con noi.
La Top11 per l’ultima del Fantamondiale: lì davanti è impossibile rinunciare a due campioni
Bounou: probabilmente è stato il portiere rivelazione in questo Mondiale, dove ha sorpreso un pò tutto il Marocco. Manca la ciliegina sulla torta.
Hakimi: la sua spinta e la sua qualità di gioco è stata travolgente. Contro la Croazia può ripetere quanto di buono fatto finora.
Gvardiol: probabilmente è stato il difensore centrale migliore del torneo. In crescita costante, oggi serrerà la strada ai giocatori marocchini.
Acuna: durante questo Mondiale ha spinto tanto e con qualità. Si ripeterà in finale. E chissà che non sia premiato qualche suo taglio offensivo.
Theo Hernandez: da riserva nella Francia a titolare inamovibile e decisivo. Al terzino del Milan manca un piccolo passettino per alzare la Coppa al cielo. E’ una motivazione che migliorerà ancor di più la sua spinta.
Ziyech: il giocatore del Chelsea vuol guidare la sua squadra per lo meno al terzo posto della kermesse. Potrebbe essere devastante.
Enzo Fernandez: qualità e quantità a disposizione di Scaloni e di noi fantaallenatori.
Modric: l’unico che può far male alla squadra marocchina è sicuramente lui, dotato di una qualità fuori dal comune.
Mbappe: è lui l’uomo immagine della Francia, quello che può sbloccare la partita in ogni momento e che può regalare la doppietta mondiale. Sarebbe deleterio toglierlo dalla nostra formazione.
Messi: Leo vuol diventare il re dell’Olimpo e mai come questa volta è più in forma che mai. Inventa calcio, dribbla i cammelli (cit.) e regala perle per i compagni.
En-Nesyri: il marocchino darà filo da torcere alla difesa croata.