Dentro Ochoa e Dia insieme a Karlsson: la top11 della 9° giornata di Serie A presenta diversi nomi non scontati e qualche scommessa.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
Top11 della 9° giornata: benvenuto Jack
Ochoa: pronto a difendere con le unghie e con i denti la porta della Salernitana. Anche se dovesse subire un malus, comunque, sarà autore di una grande partita.
Beukema: forza fisica e qualità di gioco da parte del difensore olandese. Ci aspettiamo una grande prestazione contro il Frosinone.
Zappacosta: superare Haps non dovrebbe essere un problema oggi per lui. Ci aspettiamo spinta e bonus.
Martinez Quarta: gioca praticamente da libero ed è sempre attivo in fase offensiva. Chissà che non faccia ancora male con un colpo di tesa.
Dimarco: attenzione alle sue scorribande ed alle sue sventagliate che, in una partita rustica come quella contro il Torino, possono fare la differenza.
Orsolini: contro il Frosinone sarà una gara molto aperta e lui avrà grandi spazi. Attenzione all’esterno con il vizio del gol.
Pulisic: si esalta negli spazi stretti e la Juventus dovrebbe concedergli poco. C’è bisogno di un suo tocco per sbloccare la situazione.
Bonaventura: Jack è in forma smagliante ed ha già emulato i bonus ottenuti la scorsa stagione. Questo vuol dire che può solo che migliorare e, contro l’Empoli, è impossibile tenerlo in panchina.
Karlsson: due gol in Nazionale ed ora la titolarità contro il Frosinone per mettere a segno il suo primo sigillo in Serie A.
Martinez L.: l’Inter punta forte sul Toro ed il Toro non vuole tradire la fiducia di mister, compagni e tifosi. Lo aspettiamo.
Dia: chi più di lui può aiutare la Salernitana ad uscire da un momento difficile? Poi contro il Cagliari che, prevedibilmente, non dà grosse garanzie difensive.