Pronti, via ed ecco la Top11 della 25° giornata. Neanche il tempo di terminare la, positiva, giornata di Coppe Europee che siamo subito gettati nel campionato di Serie A.
Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 25° turno.
Ed oggi si gioca alle 19, dunque, ricordate la formazione.
Solo certezze nella Top11 della 25° giornata
Carnesecchi: si è preso la titolarità certa della porta dell’Atalanta con prestazioni di qualità e di forza. Contro il Sassuolo può mantenere il clean sheet.
Bellanova: sta bene e sta sfornando ottime prestazioni anche con bonus. Contro il Lecce, in pessime condizioni fisiche, può esaltare ancora la sua corsa.
Kolasinac: se c’è una certezza nella difesa dell’Atalanta è sicuramente il centrale tedesco. Al momento è imponente, anticipa gli avversari, non si lascia saltare ed è utile anche in fase di impostazione.
Pavard: continuiamo a pensare che è impossibile rinunciare a lui, forse il difensore attualmente più prestazionevole della nostra Serie A.
Giannetti: buone le prime due, totalmente inaspettate. Pronto a ripetersi contro il Cagliari. Signori potremmo avere una nuova certezza.
Pellegrini Lo.: se non segna, fa assist o, per lo meno, entra nelle azioni da gol della Roma. E contro il Frosinone potrebbero essere tante le reti. Schieriamolo senza paura.
De Ketelaere: i tifosi del Milan, probabilmente, lo stanno rimpiangendo. Noi non possiamo permetterci di lasciarlo fuori nel suo miglior momento di stagione, visto che sta fornendo gol ed assist e fa letteralmente impazzire gli avversari.
Orsolini: è tornato a dominare la fascia destra del Bologna e sta ritrovando il gol con grande continuità. Imprescindibile.
Thauvin: sembra aver trovato le qualità che lo lanciarono nel calcio che conta. Adesso gioca per la squadra, fa ottime scelte e trova la via della rete. Il nome a sorpresa di giornata oggi è lui.
Zapata: Duvan ci ha sempre abituato ad avere un “periodo d’oro”. Ecco, questo è il suo periodo visto che sta segnando con continuità, oltre a fornire ottime prestazioni.
Thuram: ogni pallone che tocca o che fa toccare agli avversari diventa, praticamente, gol. La Salernitana di certo non ha una difesa granitica e non ispira fiducia. L’attaccante francese si deve per forza schierare.