Scelte molto difficili per la Top11 dei quarti di finale della Champions League.
Ci aspettiamo tanto da Rodrygo e Yamal, mentre in difesa ci sono grandi dubbi e grandi ballottaggi.
La To11 dei quarti di finale
Oblak: il portiere dell’Atletico Madrid è sicuramente una garanzia tra i pali ed, inoltre, subisce poche occasioni. E’ un buon nome per questa andata dei quarti.
Joao Cancelo: l’esterno portoghese del Barcellona avrà licenza di offendere e sarà un’arma in più per gli uomini di Xavi.
Molina: spinta e qualità non mancheranno sulla fascia dell’Atletico Madrid. L’ex Udinese è pronto a consacrarsi definitivamente.
Dias R.: non sarà un match semplice quello contro il Real Madrid, ma sicuramente il forte centrale portoghese farà la differenza in positivo.
Maghalhaes: diciamoci la verità non è proprio spettacolare da vedere come difensore. Certo eh, però, che è efficace. Ed è quello che conta.
Rodri: quando il gioco si fa duro, lui entra nel match e fa la differenza. Tra i migliori mediani del mondo, se non il migliore ad oggi.
Bellingham: ci si aspetta una ricca di suoi inserimenti e di sue occasioni da gol. L’inglese è pronto a fare la differenza in favore del Real Madrid.
Yamal: chiamato all’ennesima grossa occasione, il talento spagnolo sicuramente non deluderà le aspettative. E chissà che non faccia impazzire da solo il PSG.
Mbappè: per Kylian, in profumo di Real, è già aria di derby. E questo match non lo potrà sbagliare.
Rodrygo: in avanti tutti si aspettano Haaland e Vinicius. Noi schieriamo chi si accende all’improvviso e fa la differenza.
Morata: una stagione ricca di gol. Segnerà anche in Champions League.