La Top11 della 25° giornata di Serie A ci consegna un gradito ritorno: riecco Domenico Criscito. Ed in avanti si promettono gol.
Criscito il gradito ritorno
Ecco la nostra Top11 per la 25° giornata di Serie A Tim.
Maignan: il portiere francese è in uno stato di forma invidiabile e sta mettendo in mostra tutte le sue qualità. Potrebbe portare il clean sheet.
Criscito: il capitano del Genoa rientra dopo un lungo periodo d’assenza e contro la Salernitana è pronto a fare la differenza. Ricordiamo, inoltre, che il rigorista designato è lui.
Singo: l’esterno di Juric contro il Venezia potrebbe giocare maggiormente in proiezione offensiva. Rischiarlo non è mai male.
Kyriakopulos: contro la Roma potrebbe avere licenza di offendere senza tante difficoltà. Non sarebbe nuovo a bonus.
Parisi: l’esterno dell’Empoli metterà in mostra le sue qualità tecniche contro il Cagliari.
Barak: l’ex di turno potrebbe giocare maggiormente a ridosso della punta. Difficile tenerlo fuori in una partita simile.
Milinkovic Savic: il Sergente è il tuttocampista ideale per Sarri. Le sue capacità balistiche ed i suoi inserimenti potrebbero fare la differenza contro un Bologna non proprio in splendida condizione.
Verdi: esordio con doppietta nel primo match con la maglia della Salernitana. Contro il Genoa possiamo aspettarci ancora bonus da lui.
Immobile: non è al 100%, ma è abile ed arruolabile e lì davanti è pronto a fare la differenza.
Vlahovic: il numero 7 della Juventus contro l’Atalanta potrebbe esaltarsi dagli spazi lasciati dalla difesa di Gasperini. E’ pronto a regalare bonus.
Giroud: periodo di forma straordinario per l’uomo Derby del Milan. Perchè lasciarlo fuori nel match contro la Sampdoria?