Chi ci sarà nella flop 11?
In porta sicuramente Marchetti, non benissimo nelle respinte. Quasi tutti i 5 goal subiti sono infatti colpa sua, anche se i difensori del Genoa, come vedremo, ci hanno messo del loro.
Tra i cattivi ci finiscono Spolli, autore dell’autogoal che permette al Sassuolo di andare nello spogliatoio con un vantaggio di 3 reti, il suo compagno Biraschi, che gioca malissimo la partita, e Mario Rui, non pervenuto contro la Sampdoria.
A centrocampo troviamo un altro genoano, Lazovic, il campione del mondo Nzonzi, che per ora non sembra essere il giocatore di sempre, Pasalic, che per poco non si fa attribuire la rete di Barella, e Dzemaili, autore di una pessima partita.
In attacco, oltre a Keita, che non è riuscito a sostituire degnamente Icardi, e Immobile, che deve trovare la condizione giusta per tornare quello della passata stagione, troviamo Ronaldo: per lui sono veramente troppe tre partite senza segnare. I fantallenatori lo aspettano a gloria!
La flop 11 è quindi un 3-4-3 con Marchetti, Spolli, Mario Rui, Biraschi, Dzemaili, Pasalic, Nzonzi, Lazovic, Cristiano Ronaldo, Keita, Immobile.
Clicca sul numero 1 per vedere la top 11