Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Top 11 34° giornata: è tempo di chiudere i giochi

E’ tempo di chiudere i giochi, dunque ci affidiamo a chi ha ancora qualcosa da giocarsi ed a chi in questa stagione è stato una certezza

E’ tempo di chiudere i giochi, sia nella realtà che al fanta.

Ed allora affidiamoci a chi, in questa stagione, è stato una garanzia assoluta e chi, come Joao Pedro, ha ancora tanto da dimostrare in questo campionato.

Singo, Vlahovic, Osimhen: è tempo di chiudere i giochi

Montipò: è diventato una garanzia a Verona. Contro la Sampdoria può arrivare il clean sheet o, comunque, esserci una buona prestazione.

Singo: contro lo Spezia avrà libertà di attaccare la fascia e fare diagonali offensive. Il bonus è alla sua portata.

Dumfries: la sua spinta contro la Roma può essere un’arma in più per i neroazzurri a caccia di punti per lo Scudetto.

Faraoni: la Samp soffre molto il gioco sulle fasce, lui è l’uomo perfetto per mettere in difficoltà Augello e Murru.

Cuadrado: le sue serpentine ed i suoi scatti possono mettere in difficoltà il Sassuolo, il quale non ha proprio un’ottima fase difensiva.

Barak: inserimenti e qualità. Il polacco, che tanto è mancato a Tudor, può creare diversi grattacapi alla difesa della Sampdoria.

Marin: Genoa-Cagliari è uno scontro salvezza. Ci aspettiamo da lui una partita di qualità e che tenga fede alla sua fama di assist man.

Aramu: ultima chiamata per il Venezia. Gli uomini di Zanetti incontreranno l’Atalanta che, ultimamente, soffre tanto la posizione dei trequartisti avversari. Con le sue doti e le sue qualità può puntare al bersaglio grosso.

Joao Pedro: le possibilità salvezza del Cagliari passeranno dai suoi gol. Contro il Genoa deve chiamare alla carica la sua squadra e trascinarla a suon di reti.

Vlahovic: Dusan sta bene e l’ha dimostrato anche contro la Fiorentina in Coppa Italia. A Reggio Emilia, contro il Sassuolo, non avrà una marcatura asfissiante, motivo per cui sarebbe da folli non puntarci.

Osimhen: speranze Scudetto al lumicino per il Napoli, ma sta al calciatore nigeriano tenere viva la fiamma. Contro l’Empoli è vietato sbagliare.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio