Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Top11 di PaoloOttavio: Dzeko e Cuadrado sfida al passato. Aramu presente ancora di prepotenza.

Entra Simeone nella Top11 di PaoloOttavio che punta anche su Dzeko e Cuadrado che, in qualche modo, sfidano il loro passato. Aramu presente.

Sfida al passato: Dzeko e Cuadrado sfideranno i loro ex allenatori. Aramu presente ancora di prepotenza: come si può tenere fuori il trequartista del Venezia in questo momento?

Ecco la Top11 di PaoloOttavio per la 13° giornata di Serie A Tim.

Aramu presente

Musso: l’ex Udinese sta facendo un ottimo campionato con gli orobici, anche se sono tanti i gol subiti (13) e pochi i clean sheet (2). Contro lo Spezia punterà ad aumentare i clean sheet.

Cuadrado: il terzino giocherà, praticamente, in attacco contro una squadra, la Lazio, che soffre tanto le fasce. Perchè lasciarlo in panchina?

Faraoni: spinta e qualità di gioco. Per il terzino del Verona l’Empoli potrebbe essere l’ennesima occasione per mettersi in luce.

Di Lorenzo: è maturato tantissimo ed è uno dei migliori terzini del nostro campionato. Contro l’Inter con la sua qualità può fare la differenza.

Singo: Juric sta facendo di lui un perfetto tornante. Torino Udinese potrebbe essere un match che risalta le sue caratteristiche.

Pobega: ha sempre ben figurato con i suoi inserimenti. Sarà fondamentale per i granata e potrà beneficiare di chi, lì davanti, gli aprirà gli spazi (Belotti ndr).

Aramu: contro il Bologna il numero 10 del Venezia è chiamato a guidare i suoi uomini verso la vittoria.

Zaniolo: dopo aver saltato la Nazionale pe un problema fisico ed essersi allenato molto bene con la Roma, Nicolò Zaniolo sarà schierato trequartista puro e da lì potrà fare molto male.

Zapata: Duvan è in forma smagliante e contro lo Spezia avrà sicuramente occasioni da gol.

Simeone: sta trovando continuità di gioco e di gol. Il Cholito è in forma smagliante e vorrà continuare a fare bene contro l’Empoli.

Dzeko: tra Edin Dzeko e Luciano Spalletti vi è sempre stato un rapporto di amore ed odio. Chissà che il bosniaco non giochi qualche scherzo al suo ex allenatore.

CREA LA TUA LEGA su FANTAPAZZ

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio