La flop 11 della ventunesima giornata
Il peggior portiere è Sorrentino, che come Musso subisce 4 goal, ma si fa pure ammonire.
In difesa troviamo Mattiello, che lascia il Bologna in 10 nella disfatta contro il Frosinone, costata la panchina a Inzaghi, Veseli, che gioca una bruttissima partita, e Dalbert, sugli allori dopo il goal al Benevento ma bruttissimo da vedere contro il Torino.
A centrocampo ci finisce Benassi, che nonostante il goal si fa espellere e non gioca come è il suo solito, Emre Can, a causa dell’autogoal che poteva costare la prima sconfitta della Juventus, Barella, che è cambiato da quando ci sono le voci su un suo possibile trasferimento, e Fabian Ruiz, immeritatamente nella flop 11 così come immeritata è stata la sua espulsione. Il malus però non glielo toglie nessuno!
Infine, in attacco, ci finiscono Politano, croce e delizia dell’Inter, Zapata e Pellissier, che sono autori si di un goal, ma con i due rigori sbagliati potevano far cambiare il risultato della partita.
La flop 11 è un 3-4-3 con Sorrentino, Mattiello, Veseli, Dalbert, Benassi, Fabian Ruiz, Emre Can, Barella, Politano, Zapata, Pellissier.
Clicca sul numero 1 per vedere la top 11