La flop 11 di questa giornata
Il portiere peggiore è, nemmeno a dirlo, il povero Cragno, che vede bucare la sua rete da tutte le parti. 5 reti subite sono troppe per un portiere di una squadra fantacalcistica!
I peggiori difensori sono invece Marusic, Peluso e Castan. Per il primo si tratta dell’unica nota dolente della Lazio: espulso, non potrà giocare la prossima importante partita contro la Juventus. Peluso invece provoca il rigore che Immobile trasforma, spiandando la strada alla Lazio. Infine, l’ex Roma, oltre ad essere stato ammonito, fa più danni della grandine nella retroguardia sarda.
Centrocampo con Viola, espulso nella partita contro l’Inter, Perotti, inesistente contro il Milan, Barella, che si fa ammonire nella partita contro il Napoli e non risultando così incisivo come è solitamente, e Benali, dato che la sconfitta del suo Crotone è anche colpa sua.
Infine, in attacco schieriamo il cattivo Berardi, ormai delusione dei fantallenatori, che si conferma bad boy con la quarta espulsione in Serie A, Babacar, compagno di quest’ultimo e brutta copia di quello visto nell’ultima partita, ed Eder, incapace di mettere la sua firma nella partita con il Benevento.
Il modulo è quindi un 3-4-3 con Cragno, Marusic, Peluso, Castan, Viola, Perotti, Barella, Benali, Berardi, Babacar, Eder.
Cliccare sul numero 1 per vedere la top 11