Il migliore della top 11 è Cristiano Ronaldo
Torna ad essere lui il re di questa giornata. Il portoghese, con una doppietta e un assist è il migliore della top 11 di questa settimana. Con i due goal riesce anche nel controsorpasso a Quagliarella per la classifica dei bomber di questa stagione. Il suo impatto si sente, anche se ormai è sotto gli occhi di tutti di come alla Juventus manchi Chiellini. Insieme a lui in attacco troviamo altre due doppiette, ovvero quella di Caputo, che regala il pareggio all’Empoli, e quella di Gervinho, che annulla quella del portoghese.
Il portiere della top 11
Il miglior portiere di questa settimana è Skorupski, che mantiene la porta inviolata, aumenta i rimpianti della Roma e compie diversi miracoli sui giocatori dell’Inter.
Difesa e centrocampo da urlo
Partendo dal reparto più arretrato, schieriamo Hateboer, autentico gioiellino dell’Atalanta che con il suo goal regala i tre punti alla Dea, Rugani, che sotto porta si sta facendo trovare pronto, e Larsen, che segna un goal importante per l’Udinese.
A centrocampo troviamo invece Giaccherini, che prova con tutte le sue forze a trascinare il Chievo fuori dalla zona retrocessione, Djuricic, a segno per il Sassuolo, Fernandes, unico giocatore della Fiorentina a salvarsi in una bruttissima partita, e l’ormai sbocciato Zaniolo, che segna il terzo goal in campionato e non contro una squadra qualunque. Vedere una partita finire 1 a 1 con goal di Piatek e Zaniolo è veramente uno spettacolo per gli occhi!
La top 11 è un 3-4-3 composto da Skorupski, Hateboer, Rugani, Larsen, Zaniolo, Fernandes, Giaccherini, Djuricic, Gervinho, Caputo, Ronaldo.
Clicca sul numero 2 per vedere la flop 11