Il migliore della top 11 è Duvan Zapata
La top 11 oggi fa veramente paura. Una squadra che lotterebbe per la zona alta della classifica della nostra Serie A. Il maggior interprete è Zapata, che sembra tornato ai livelli della passata stagione. Con la doppietta segnata nell’ultimo turno, ad un avversario certamente non facile, ne certifica lo stato di miglior giocatore del 18° turno. Scopriamo insieme chi sono gli altri!
Torna Handanovic in porta
Porta imbattuta e delle belle parate che salvano la sua Inter dal Napoli. Certo, davanti a lui possiamo trovare la seconda più forte difesa del campionato, e anche il centrocampo nerazzurro ha fatto passare poche volte il pallone. Ma quando non ci riescono loro, ci pensa Handanovic. Per i suoi compagni, sapere di avere un portiere così forte in porta non può far altro che tranquillizzarli!
La difesa della top 11
Oggi scegliamo una linea a 4 per usufruire anche del bonus del modificatore. Mettiamo in campo tre goleador più Asamoah, con il suo salvataggio sulla linea che vale forse più di un goal. Gli altri sono De Silvestri, forse uno dei terzini più forti e sottovalutati del nostro campionato, Luiz Felipe, che mette a referto anche un assist, e Nkoulou, che guida la difesa granata.
Mix di esperienza e tecnica a centrocampo
Partiamo dal più anziano. Lulic ha segnato per la seconda partita consecutiva. Il capitano della Lazio è sempre stato pericoloso sotto porta, ma se inizia a farlo con continuità è un acquisto d’oro nel mercato di riparazione. Insieme a lui Ramirez, che sembra ormai entrato nel meccanismo di gioco di Giampaolo, e Zaniolo, che mette a segno una rete stupenda, che vale doppio se pensiamo alla sua giovane età.
Quagliarella e Lautaro chiudono la top 11
Niente da fare per CR7 e Schick, per cui va però una bella nota di merito. Abbiamo preferito il buon vecchio Quagliarella, al secondo goal di tacco in stagione e all’ottava partita consecutiva a segno, e Lautaro Martinez, che risolve con il suo goal il big match di questo turno.
La top 11 è un 4-3-3 composto da Handanovic, De Silvestri, Luiz Felipe, Nkoulou, Asamoah, Zaniolo, Ramirez, Lulic, Zapata, Quagliarella, Lautaro Martinez.
Clicca sul numero 2 per vedere la flop 11