Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Meret In Napoli Sampdoria 2018 19

Tonfo Napoli, si salvano solo Meret e Zielinski

Un Napoli disastroso con la testa già a giovedì prossimo in Europa League, perde malamente contro l’Empoli di Andreazzoli. Si salvano solo Zielinski, autore di un gol da cineteca e Meret che limita il passivo con grandi parate.

Brutta, bruttissima partita quella del Napoli contro l’Empoli di Andreazzoli, una squadra priva di idee, stanca e con la testa già al quarto di finale di Europa League contro l’Arsenal.

Senza motivazione, a differenza dei toscani che sono in piena lotta salvezza, si rischia di prendere imbarcate come quelle di ieri sera, e l’alibi delle tante seconde linee in campo questa volta non regge.

Così Ancelotti a Dazn nel dopo partita:

Partita sottotono dall’inizio alla fine, sconfitta meritata, non c’è molto da dire. Dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare alla prossima partita. Le sconfitte non sono mai fisiologiche, siamo stati disordinati, disattenti, non abbiamo seguito i piani. Difesa? Non è un problema della difesa, è stata una prestazione sottotono in generale. Formazione? Abbiamo ruotato i giocatori in base alle caratteristiche. Non è cambiata la strategia, tanto meno l’identità.

I voti di fantapazz:

Meret 6,5 è il migliore in campo in casa Napoli, senza di lui il passivo sarebbe potuto essere addirittura maggiore. Nei quattro difensori si salva solo Mario Rui 6, per il resto fioccano insufficienze con Koulibaly 5,5 Luperto 5,5 e Malcuit 5.
A centrocampo il migliore è Zielinski 6,5 grazie anche ad un gol da cineteca, si salvano anche Fabian Ruiz 6 e Allan 6, sotto la sufficienza Younes 5,5.
In attacco non si salva nessuno, Callejon e Mertens si beccano entrambi un 5,5, mentre Milik e Ounas prendono 5.

Bonus/Malus:

Zielinski (Gol)/Meret (2 Gol subiti), Koulibaly (Ammonizione), Milik (Ammonizione)

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio