Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Thiago Pinto vola a Londra con due colpi in canna.

Thiago Pinto lavora duramente per raggiungere gli obiettivi della Roma sia in entrata sia in uscita. Oggi sarà a Londra e domani a Milano.

Nuovo viaggio a Londra per Thiago Pinto che proverà a chiudere due colpi in entrata prima di pensare alle ultime uscite.

Quali sono i colpi che proverà a chiudere Thiago Pinto:

La notizia non è nuova, con la Roma pronta ad abbracciare Llorente e Kristensen dal Leeds. Quello che c’è di nuovo è che il direttore portoghese si è deciso a chiudere ed è quindi partito per Londra.

I due giocatori dovrebbero arrivare a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto e quindi non dovrebbero esserci esborsi immediati di denaro.

In questo modo la Roma sarebbe ancora pienamente dentro le regole imposte dalla UEFA che obbliga i giallorossi a trovare ancora diversi milioni di euro entro il 30 giugno.

Quali appuntamenti per Thiago Pinto per la giornata di domani:

In casa giallorossa si vivono giornate intense e domani dovrebbe essere il giorno di Missori e Volpato al Sassuolo per circa 10/12 milioni di euro. Il direttore viaggerà a Milano in cerca di quei soldi che permetterebbero alla Roma di raggiungere i 30 milioni di euro di plusvalenze che chiede la UEFA entro il 30 giugno.

Quali sono gli obiettivi della Roma dal primo luglio:

Chiusa la partita con la UEFA entro il 30 giugno, la Roma sarà finalmente pronta per qualche colpo che potrebbe infiammare i tifosi. dati per fatti i colpi Kristensen e Llorente, a quel punto servirebbero un attaccante ed un centrocampista e forse anche un portiere ed un terzino sinistro.

A centrocampo il sogno è Verratti, con Mourinho che si è già speso in prima persona per cercare di convincere il giocatore.

In attacco la scelta non sarà semplice, con il Milan che è vicino ad Icardi e con Scamacca che non convince pienamente. Da capire quali saranno le disponibilità economiche, perché al momento non sembrano esserci molti giocatori che potrebbero fare al caso della Roma, con Abraham che rientrerà in campo solamente per gennaio o febbraio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio