Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Cagliari
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Prima tegola per Di Francesco: infortunio per Pereiro

Brutto infortunio per Pereiro che, a causa di una frattura al piede destro, sarà costretto a saltare la prima parte del campionato.

Nel finale dell’allenamento di ieri brutto infortunio per Pereiro che oggi si è sottoposto agli esami strumentali.

La diagnosi non è confortante: frattura composta del quinto metatarso del piede destro.

Sarà costretto a saltare almeno le prime 3 o 4 gare di campionato senza contare tutta la preparazione.

Questo potrebbe far cambiare qualche strategia in fase d’asta. Nella passata stagione, nonostante si sia inserito in corsa in un nuovo contesto dove l’ambiente era in una fase un po’ critica, Pereiro, ha comunque dimostrato di avere buone potenzialità.

Di Francesco sembrava vederlo con una maglia da titolare addosso nel ruolo di esterno destro del suo tridente d’attacco. Il mister dovrà rivedere un po’ i suoi piani, almeno per le prime gare di campionato.

Il report pubblicato dal Cagliari calcio:

Il calciatore Gastón Pereiro è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la frattura composta del quinto metatarso del piede destro. L’infortunio, riportato nell’ultima parte dell’allenamento di ieri, richiederà un trattamento conservativo. Il nazionale uruguaiano, le cui condizioni sono monitorate dallo staff medico-sanitario del Club, inizierà nei prossimi giorni l’iter terapeutico: i tempi di recupero sono stimabili in circa 45 giorni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio