Il Torino è tornato al lavoro in vista del match casalingo contro il Genoa. L’ambiente però è stato scosso, nella giornata di ieri, dall’infortunio di Belotti, che pare abbia interessato nuovamente i legamenti del ginocchio. Quindi, alla luce della tegola Belotti, Niang prima punta?
Le scelte di Mihajlovic
Qualche problema di troppo per il mister granata questa settimana. Infatti, in attacco, oltre a Belotti, mancherà sicuramente Ljiaic ancora alle prese con un guaio muscolare. A questo punto, sicuro del posto solo Iago Falqué, mentre il ballottaggio è aperto per le altre due maglie. Ottime chance per Berenguer sulla corsia laterale, mentre salgono le quotazioni di Niang nella veste di falso nueve. Comunque, non sono da escludere gli impieghi di Edera sulla corsia esterna e di Boye al centro dell’attacco.
A centrocampo, squalificato Baselli, sarà Obi a completare il reparto, al fianco di Valdifiori e Rincon.
Infine, non mancano le novità nemmeno in difesa. L’assenza più importante sarà quella di Ansaldi, operato in questi giorni per risolvere un’ernia. Sarà dunque Molinaro a prendere il suo posto. Per il resto, il reparto sarà completato da De Silvestri e dalla coppia Burdisso–Nkoulou, con Lyanco assente per una distorsione alla caviglia.
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulla probabile formazione del Torino per la prossima giornata di Serie A.