Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Tantissimi dubbi per De Zerbi

Tantissimi dubbi per De Zerbi non tattici, ma proprio sugli uomini da schierare.

Conferenza stampa di De Zerbi

Una lunga conferenza stampa quella di De Zerbi per la presentazione della 18° gara di campionato che avvicina Genoa-Benevento.

Parla a 360 gradi il mister spaziando dalla disponibilità dei giocatori a sudarsi la maglia e di sudarsela fino alla fine del campionato, della società che si è mossa positivamente nei suoi confronti da quando è arrivato ai giallo-rossi ed al mercato.

Lucioni rientra tra i convocabili e sa che giocherà, ma nonostante ciò non dovrà sentirsi appesantito da troppe responsabilità sia in campo che fuori dal campo.

Tutti coloro che non manifestano l’intenzione e/o l’idea di cambiare aria saranno papabili candidati a scendere in campo. Coloro, invece, che manifesteranno la volontà di andare via durante il mercato di riparazione non saranno schierati.

Ciciretti ha tutto il diritto ed il dovere di pensare al suo futuro ed ai propri interessi. A Benevento non hanno ancora la conferma della sua partenza, pur essendo in scadenza di contratto e se il mister lo vedrà bene non avrà motivo per non schierarlo.

D’Alessandro è un altro dubbio di De Zerbi che potrebbe partire titolare se a posto atleticamente, ma potrebbe anche non essere convocato.

Il mercato

Fino a questo punto nessuno dei giocatori in rosa ha manifestato la volontà di andare via e non difendere i colori beneventani, ma può darsi che arrivi qualche procuratore come portavoce di qualche suo assitito.

De Ceglie è un giocatore che ha bisogno di tanto lavoro per arrivare al 100% e sarebbe stato un azzardo troppo grosso per la società e la situazione in cui si trova. Se la classifica fosse stata più amica sarebbe stato un discorso valutabile con maggiore serenità.

Bilong è il prossimo annuncio della società: un difensore fisico prelevato dal Maribor che andrà a chiudere il buco lasciato in rosa dall’infortunio di Antei.

Probabile Formazione: Belec; Letizia, Lucioni, Costa, Di Chiara, Memushaj, Cataldi, Chibsah; Ciciretti, Armenteros, D’Alessandro.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio