Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Tale padre, tale figlio

Durante la storia calcistica si sono alternati grandissimi campioni. Maradona, Pelè, Van Basten, Platini, solo per citarne alcuni. Alcuni, anche se non famosissimi, sono considerati importanti dai loro tifosi o comunque da qualsiasi persona che ami questo sport. Simeone, Chiesa…già, proprio Simeone e Chiesa. I giovani si chiederanno: come fanno ad essere dei campioni del passato? Non sono i 2 bomber della Fiorentina?

Non sanno che i primi a regalare gioie, e dolori, sono i loro genitori. Il primo, giocatore con cattiveria agonistica che non si trova più in nessuno, il secondo attaccante di altri tempi, hanno dato alla luce un bomber che è subito spiccato agli occhi delle big grazie alla doppietta alla Juventus e il secondo un calciatore a sua immagine e somiglianza.

La Fiorentina è infatti in possesso di due diamanti grezzi, da formare, ma dalle aspettative più che rosee. Chiesa, considerato centrocampista al fantacalcio, è forse il giocatore su cui metà Italia ha puntato per il big di centrocampo. Sta regalando molti assist e qualche goal, e la sfortuna del palo con la Roma non assiste. Il secondo si sta rivelando lo stesso bomber del Genoa.

Riusciranno a migliorare di qui a fine stagione?? O saranno solo un rimpianto per chi li ha acquistati?

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio