Mattia De Sciglio, uscito nel primo tempo nel match contro il Real Madrid, probabilmente ha terminato la sua prima stagione in bianconero a causa dell’infortunio patito in Champions League.
Il comunicato della Juventus su De Sciglio
Questo quanto riportato sul sito bianconero riguardo la situazione del numero 2 bianconero:
Non ha preso parte alla seduta De Sciglio, sostituito nel primo tempo della gara del Bernabéu: il giocatore ha infatti riportato una sospetta lesione della fascia plantare del piede sinistro per la quale verranno effettuati ulteriori controlli nei prossimi giorni.
Dunque notizie non confortanti per il terzino bianconero, che rischia di metter fine così alla sua prima stagione bianconera. E coperta corta anche per Allegri, a cui rimane il solo Lichtsteiner come terzino destro di ruolo.
Bernardeschi e Barzagli in parte col gruppo
Sulla via del recupero Federico Bernardeschi ed Andrea Barzagli, che hanno sostenuto parte dell’allenamento con il gruppo. Probabile la loro convocazione contro la Sampdoria, difficile vederli in campo dal 1′ minuto.
Chi sarà sicuramente in campo dal 1′ minuto contro la Sampdoria sarà Paulo Dybala, assente nella notte di Madrid; sulla destra Cuadrado potrebbe far rifiatare Douglas Costa, molto utilizzato nell’ultimo periodo.
Allegri, comunque, scioglierà gli ultimi dubbi di formazione nella rifinitura di domani.
I ragazzi al lavoro verso #JuveSamp ?⚽️ #FinoAllaFine https://t.co/SMsnlxAB7W pic.twitter.com/gJaoMeUvhW
— JuventusFC (@juventusfc) April 13, 2018
Probabili Formazioni