Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
bestino / Shutterstock.com

Spalletti fa la conta dei superstiti

Spalletti fa la conta dei superstiti per la doppia sfida casalinga a Spal ed Eintracht. L’infortunio di Perisic si aggiunge a quello di Nainggolan.

Spalletti fa la conta dei superstiti per la sfida contro la Spal. Al separato in casa Icardi, si è aggiunto in settimana Nainggolan e ieri sera, forse, Perisic. 

Nel post-gara il mister ha dichiarato che non dovrebbe essere niente di grave è che il croato dovrebbe essere in grado di recuperare in fretta, ma il condizionale sembra essere d’obbligo.

Ancora in forte dubbio il rientro di Keita. 

Il tutto rischia di minare sempre di più la tenuta di Spalletti che vede la sua rosa restringersi giorno dopo giorno. 

Quarto posto da difendere

Ormai il sorpasso del Milan c’è stato e la Roma non naviga di certo in acque tranquille dopo l’esonero di Di Francesco. 

Le varie Lazio, Atalanta e Torino sono ancora a debita distanza quindi potrebbe esserci ancora la tranquillità necessaria per non farsi prendere dal panico. 

Oltre gli infortuni, sulla truppa, potrebbe pesare anche il morale non certo alto. Il rigore sbagliato da Brozovic pesa come un macigno. 

Una vittoria in Germania avrebbe quanto meno allontanato diossine mentali e permesso un recupero fisico più agevole. 

Spalletti dovrà cercare di portare a casa un risultato positivo con la Spal, ma con un occhio alla gara di ritorno di Milano contro l’Eintracht tenendo conto della rosa disponibile e della benzina di ognuno dei suoi uomini. 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio