Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Spal: Borriello ancora ai box, Schiattarella la sorpresa

La Spal scenderà in campo domani alle 18 in quello che potrebbe essere un “big match” dei poveri. Sarà infatti importantissimo per la compagine ferrarese lo scontro salvezza con il Chievo.

La Spal viene dal buonissimo pareggio casalingo con la Fiorentina, grazie al goal di Paloschi, e si trova adesso a +1 dalla zona retrocessione.

Mister Semplici opterà quasi sicuramente per un 3-5-2, che potrebbe diventare in corso d’opera un 4-4-2, con gli attaccanti Paloschi e Floccari. In porta ci sarà Gomis, sempre a causa del grave infortunio di Meret, mentre in difesa i ferraresi schiereranno Vaisanen, Vicari e Felipe. Centrocampo con Lazzari, Grassi, Schiattarella, Mora e Mattiello.

Indisponibili Oikonomou, Borriello e Viviani per squalifica, mentre per infortunio, oltre al già citato Meret, non saranno disponibili Salamon, Della Giovanna, Costa F. e Antenucci.

Chi schierare

Sapendo della bellissima tradizione della Spal, che ha mandato in goal solo calciatori italiani, schiererei Floccari, alla ricerca di un goal importante.

Perde lo scontro tra portieri Gomis, anche se la partita molto probabilmente finirà con pochi goal.

Azzardo Schiattarella: potrebbe garantirci qualche assist o addirittura qualche goal!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio