Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Se segna Mauro Icardi, l’Inter vince!

L’Inter sembra non poter fare a meno di Icardi. Gli unici due suoi goal in questa stagione sono infatti coincisi con due vittorie!

Icardi si sblocca, per la gioia dei fantallenatori

Dopo ben 5 partite, è arrivato il primo goal in Serie A da parte del capitano dell’Inter. La partita di Icardi è stata certamente sotto tono, ma a chi ha investito tutto il suo capitale sull’argentino non importa. Infatti, con il goal su rigore che sblocca la partita e con l’assist per D’Ambrosio (leggi il post gara) l’ex Sampdoria è riuscito a prendere due bonus importantissimi per il nostro fantacalcio.

La domanda che ci sorge spontanea è se Icardi, nonostante non stia giocando benissimo, è indispensabile per la squadra di Spalletti. La risposta è sì!

Ora che si è sbloccato continuerà a segnare?

I fantallenatori sperano di sì. Molto probabilmente sarà anche così! Non è necessario ricordare che Icardi è già stato due volte capocannoniere della Serie A, e anche quest’anno sembra destinato o comunque promette di andare sopra i 20 goal. Le 5 partite a secco sono state troppe, ma il goal con la Fiorentina, anche se da rigore, sembra promettere bene. Ora Icardi avrà due partite sulla carta facili, contro Cagliari e Spal, per provare a riprendere fin da subito i bomber che sono scappati nella classifica dei migliori, prima di incontrare di nuovo quel Milan a cui lo scorso anno rifilò una bellissima tripletta.

Al rientro di Lautaro Martinez, come giocherà l’Inter?

Come già detto, Icardi non si siederà mai in panchina se non è infortunato, ma ci sembra difficile che anche uno come il toro Martinez si possa sedere accanto a Spalletti. Per questo, ci sembra molto probabile l’utilizzo delle due punte, che potrebbe rendere ancora più prolifico il capitano neroazzurro!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio