Le partite di oggi, i consigli dello zio Mimmo
Oggi si apre in girone E. Alle 14:00 Costa Rica – Serbia.
Nel Costa Rica spiccano il portiere Navas, tre volte campione d’Europa con il Real Madrid, e il centrocampista offensivo Ruiz, ormai da molto tempo presente con profitto sui palcoscenici europei. Nella Serbia vanno sicuramente ricordati i laterali difensivi Ivanovic e Kolarov, la coppia di centrocampisti formata da Matic e Milinkovic-Savic e il granata Ljajic.
Il nostro pronostico
Il nostro pronostico è 2. Per i più valorosi si può provare anche la combo 2+ov2,5.
Germania – Messico
I campioni in carica e i Sudamericani, sono inseriti nel Gruppo F, insieme a Svezia e Corea del Sud. Da segnalare che, nell’ultima sfida tra le due nazionali, nella Confederations Cup del 2017, la Germania si impose con un netto 4-1.
Il nostro pronostico
A differenza della partita della Confederations Cup, non crediamo nel gol del Messico. 1 fisso come giocata, non ci dispiace anche il parziale/finale 1-1, cioè i tedeschi vinceranno sia 1° che 2° tempo
Brasile – Svizzera
Sudamericani ed elvetici inseriti con Serbia e Costa Rica nel girone E. I brasiliani sono nettamente i favoriti del girone. Il Brasile deve cancellare l’eliminazione cocente al recente mondiale casalingo. Squadra zeppa di campioni, Neymar, Marcelo, Alisson, solo per citarne qualcuno. Tra i giocatori della squadra elvetica, vanno citati l’ex juventino Lichtsteiner, il portiere Sommers , il centrale di centrocampo Xhaka, in forza all’Arsenal, e l’esterno d’attacco Shaqiri ex Inter.
Il nostro pronostico
Anche in questo match risultato al quanto scontato sulla carta. I brasiliani dovrebbero portare a “casa” i tre punti. L’1 è, ovviamente molto basso come quota, allora ci dirigiamo verso un over 3.5, per chi ama osare consigliamo una tricombo 1+ov3.5+nogol, oppure risultato esatto 3-0.
Amici vi ricordiamo che bisogna scommettere per gioco e divertimento. Noi vi suggeriamo qualche giocata, ma nel calcio nulla è scontato. Giocate con moderazione!