Maldini e Massara, dopo aver parlato e chiarito la loro posizione con Cardinale, hanno subito ripreso il loro lavoro di rafforzamento del Milan.
Il Dg ed il Ds rossoneri non erano ancora certi delle loro posizioni in quanto la guida societario oggi è ufficialmente cambiata. Si è trattata di una pura formalità la conferma, ma per quanto formalità aveva comunque bisogno dell’avallo del nuovo proprietario.
Subito dopo il colloquio con il numero uno di RebBird, Maldini e Massara sono stati a colloquio con Carnevali.
L’uomo mercato, e non solo del Sassuolo, è da tempo in trattativa con i rossoneri. La discussione è andata nuovamente su Berardi e Scamacca entrambi obiettivi rossoneri.
Ora i discorsi possono anche essere approfonditi in quanto Cardinale avrà definito anche il budget a disposizione per il mercato.
Da questa discussione è emerso che il Milan ha leggermente abbandonato Agustin Alvarez Martinez.
Ecco chi ha punto gli occhi sull’uruguaiano
L’attaccante uruguaiano è stato, di fatto, messo sotto la lente d’ingrandimento proprio della dirigenza neroverde per far fronte, almeno parzialmente, all’eventuale partenza dei due attaccanti in direzione Milano.
Il Sassuolo si è già incontrato con il Penarol ascoltando le richieste dei sudamericani e l’offerta che ne sta venendo fuori è quantificabile in 7,5 milioni subito per il cartellino più una cospicua percentuale sulla rivendita futura pari al 20%.