Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ruiz In Udinese Napoli 2019 20 3

Per Fabian Ruiz sul piatto Rakitic e Jovic

Il Barcellona ed il Real Madrid provano a riportare in patria Fabian Ruiz provando a raggiungere le richieste di De Laurentiis con delle contropartite tecniche.

Non è più un segreto che le grandi di Spagna, Real Madrid e Barcellona si stiano ancora mangiano le mani per essersi fatta sfilare da sotto al naso Fabian Ruiz.

I blancos ed i blaugrana, però, sono quanto mai convinti di poter riportare in patria il centrocampista spagnolo.

De Laurentiis non fa sconti e non ha nessun bisogno di vendere e per questo non scende dai suoi 80 milioni di richiesta. Una richiesta così forte e decisa che ha portato al no al City che sul piatto ne aveva messi 60.

Le contropartite

In tempo di coronavirus, però, 80 milioni sono un po’ troppi per tutti ed ecco che le 2 società spagnole cominciano a giocarsi le carte delle contropartite tecniche.

I blancos mettono sul piatto Jovic, la punta tanto cercata dai partenopei fino ad ora. Il giovane croato rientra nei parametri partenopei, anche se gli ultimi guai giudiziari, fuga in tempo di quarantena, ed un carattere ribelle frenano un po’ il club.

Lato blaugrana sul piatto c’è un certo Rakitic per cui il Milan, Inter, e la Juventus farebbero carte false per averlo in rosa. Il croato non rientrerebbe pienamente nei parametri partenopei per età ed ingaggio, ma permettere di fare un enorme salto di qualità tecnica e mediatica alla squadra.

Si tratta, in ogni caso, di contropartite tecniche parziali alle quali dovrà essere accompagnato un cospicuo conguagli economico per raggiungere la valutazione fatta da De Laurentiis.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio