Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Kluivert In Bologna Roma 2018 19 1

Roma: vicino il ritorno di LLorente.

Mourinho sta per essere accontentato, infatti, la Roma è vicina all’accordo con il Leeds per il rinnovo del prestito di LLorente come vice Ndicka.

Mourinho può sorridere, infatti, dopo gli acquisti di Aouar e di Ndicka, è vicino il rientro in rosa di Llorente.

Quali potrebbero essere i termini dell’accordo per il ritorno a Roma di Llorente:

Il difensore, nei mesi trascorsi a Roma, ha dimostrato qualità tecniche e morali. Mourinho ha apprezzato le capacità di Llorente e lo rivorrebbe in rosa.

Al momento l’acquisto a titolo definitivo è da escludere, ma l’anno prossimo, al bilancio del Leeds lo spagnolo graverà per soli 8 milioni.

A questo punto è intuibile che l’accordo tra Roma e Leeds possa trovarsi su un prestito con diritto di riscatto ad una cifra vicina a quegli 8 milioni.

Quali sono le altre trattative in uscita da parte della Roma:

È risaputo che la Roma ha bisogno di 30 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno. Tra le trattative quasi chiuse ci sono quelle che vedono Carles Perez al Celta Vigo per circa 6 milioni e quella di Justin Kluivert a 10 milioni al Bournemouth. Due operazioni che, unite alle possibili cessioni di Missori e Volpato al Sassuolo per circa 10 milioni, dovrebbero permettere ai giallorossi di raggiungere l’obiettivo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio