Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Belotti In Torino Napoli 2018 19

Roma – Torino: analizziamo i voti e Zaniolo…

Roma batte Toro e sale in zona Champions grazie al goal vittoria del Faraone. Le pagelle della gara e qualche spunto per il fantamercato.

La Roma sopra di due reti si fa rimontare dal Toro: a Zaniolo e Kolarov rispondono Rincon e Ansaldi, poi il Faraone trova il 3-2 finale. Con questa vittoria i ragazzi di Di Francesco salgono, momentaneamente, in zona Champions.

Roma, stadio Olimpico, torna la serie A con un anticipo ricco di goal. Il Torino trova la sua prima sconfitta stagionale in trasferta. Si distingue solo Ansaldi nei granata con un 7 in pagella e un bellissimo goal (col piede meno nobile) che aveva il sapore del pareggio prima che El Shaarawy chiudesse la partita. L’argentino viene schierato da Mazzarri in mezzo al campo e non sulla fascia sinistra come di solito, ma gioca un’ottima gara. Sufficienza per Sirigu (che incassa tre reti) nonostante il suo intervento sul Faraone causi il rigore. Rincon segna la prima rete dei granata, ma non va oltre la sufficienza. Non riesce a contenere la Roma in mezzo al campo e si fa ammonire. Nota stonata De Silvestri (5.5) oltre a farsi ammonire è colpevole sul primo ed il terzo goal dei giallorossi. Non l’unica se pensiamo all’attacco; Iago Falque e Belotti (ammonito anche lui) si beccano entrambi un 5.5. Lo spagnolo prende un palo al 47′ sprecando un’occasione da goal. Il Gallo corre molto, ma si vede poco in attacco e nel finale si divora il goal del 3-3.

Zaniolo

è ancora una sorpresa? Il talento c’è e contro il Toro si è vista, anzi rivista, la sua enorme classe sopratutto nel primo tempo. Non pensiamo che Di Francesco possa non considerare inamovibile un giocatore con queste potenzialità. Se è ancora libero nel vostro mercato non si può non farci un pensierino.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio