La Roma di Mr. Di Francesco batte l’Entella e approda ai quarti di Coppa Italia
Questi gli uomini utilizzati dal tecnico italano:
Olsen; Karsdorp, Fazio, Juan Jesus (9′ Marcano), Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini (82′ Riccardi); Ünder (75′ Zaniolo), Pastore, Kluivert; Schick.
Serata gold per il ceco Schick, migliore assoluto in campo, in rete, dopo soli 23”. La sua serata si arricchisce con la sua prima doppietta in giallorosso.
Buona anche la prestazione di Kluivert che chiude il match con due assist all’ attivo. In rete anche il subentrante Marcano e Pastore nel finale gara. Buone anche le prove di Olsen, due importanti interventi ad inizio gara, Kolarov, sempre presente sulla sua fascia di competenza, sempre pronto al cross e Under, autore di un gran primo tempo.
Una Roma che ha mostrato gamba e mentalità, una Roma che non sembra aver risentito troppo della sosta. I giallorossi adesso attendono il Torino in casa, per la ripresa del campionato con un rigenerato Schick. La sfida contro i granata sarà certamente un’altra gara.
Non solo buone notizie però per la Roma
Out Perotti inserito, inizialmente negli 11 titolari, ha accusato un problema al polpaccio sinistro durante il riscaldamento e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Toccherà a Kluivert fare coppia con Dzeko per la sfida contro il Toro.
Problemi anche tre Jesus, che ha dovuto abbandonare il campo al 9′ del primo tempo. Per il difensore brasiliano un trauma in iperestensione del ginocchio destro. L’ex Inter ha lasciato lo stadio in stampelle e verrà valutato anche lui nelle prossime ore.
Oggi alle 14:45 a Trigoria è prevista la ripresa degli allenamenti.