Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Roma: N’Dicka è in città per le visite e la firma

Sempre più vicino il secondo acquisto, dopo Aouar, di questa sessione della Roma: Evan N’Dicka andrà a rimpiazzare la partenza di Ibanez.

Sempre più vicino il secondo acquisto, dopo Aouar, di questa sessione della Roma: Evan N’Dicka. Il centrale di difesa è infatti poco fa atterrato nella capitale per le visite mediche e la firma del contratto. Il classe ’99 arriverà a parametro zero dopo gli anni al Borussia Monchengladbach e firmerà un contratto di cinque anni a circa 4 milioni a stagione.

I numeri di N’Dicka

Nella stagione appena conclusa, N’Dicka ha giocato ben 44 partite tra tutte le competizioni e ha segnato 2 gol. Nonostante la giovane età, 23 anni, porterà una grande esperienza internazionale, con oltre 35 partite giocate nelle competizioni europee. Chiude la sua esperienza in Germania con 183 partite giocate e 12 reti.

In uscita Ibanez

Il centrale ivoriano arriverà per rinforzare la retroguardia giallorossa che a breve potrebbe perdere Roger Ibanez. Il brasiliano è infatti l’indiziato numero 1 per racimolare i 30 milioni chiesti dal Fair Play Finanziario. Su di lui ci sono alcuni club inglesi, soprattutto il Tottenham, e nei prossimi giorni, per rientrare nei tempi del FPF, potrebbe partire.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio