Roma-Juventus è il big match della venticinquesima giornata, ecco tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 25° turno.
Ultime notizie Roma
Ultime notizie Juventus
Probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola, Dybala, Lo. Pellegrini, Abraham.
Ballottaggi: Wijnaldum/Matic 50% – 50%, Karsdorp/Zalewski 50% – 50%, El Shaarawy/Pellegrini Lo. 50% – 50%
Juventus (3-5-1-1): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro, De Sciglio, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Kostic, Di Maria, Vlahovic.
Ballottaggi: De Sciglio/Cuadrado 50% – 50%, Pogba/Rabiot 50% – 50%
Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.
Roma-Juventus, l’uno contro
La Roma non vince in casa contro la Juve dal maggio 2019, poi un pareggio e due sconfitte compresa la rimonta della passata stagione. Ci aspettiamo una partita equilibrata e con poche emozioni, soprattutto in avvio.
Per quanto riguarda gli uno contro uno partiamo dalla corsia mancina giallorossa. Spinazzola è in versione Euro2020 e per De Sciglio non sarà facile. Discorso simile ma a favore dei bianconeri sull’altra fascia dove Karsdorp dovrà preoccuparsi di un Kostic in forma.
Dubbi a centrocampo ma Mourinho alla fine dovrebbe puntare sui muscoli di Matic. Importante per la Roma il lavoro di Pellegrini in fase difensiva visto che i giallorossi sono in inferiorità numerica.
Davanti i padroni di casa si affidano ad Abraham e soprattutto a Dybala. L’attaccante inglese proverà a mettere in difficoltà la difesa avversaria grazie alla sua velocità mentre l’argentino con la qualità. Davanti avranno però Bremer, bravo sia negli strappi che nel gioco d’anticipo.
Alex Sandro e Danilo invece potrebbero soffrire di più anche perché dovranno occuparsi anche degli esterni quando questi accompagneranno l’azione offensiva.