Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Roma interessata a Savio del Troyes

Savio piace alla Roma. Thiago Pinto, alle prese con le cessioni, non perde di vista l’obiettivo di rinforzare la rosa, anche con giovani di qualità.

La Roma è alle prese con le cessioni, ma non perde di vista la possibilità di rinforzare la squadra e guarda anche al mercato dei giovani. Savio, 2004 del Troyes, potrebbe essere un obiettivo.

Chi è Savio, detto anche Savinho:

Savio è un’ala destra molto tecnica e dotata di un ottimo dribbling e di una buona finalizzazione. Acquistato dal Troyes, stessa proprietà del Manchester City, per circa 6,5 milioni è stato girato in prestito al PSV, dove non ha trovato molto spazio. Appena 95 minuti in 6 presenze è quanto ha racimolato il ragazzo in Olanda.

È giovanissimo, ma vanta già diversi titoli, tra cui il sudamericano U20 con il Brasile.

Quale potrebbe essere la sua posizione nella rosa giallorossa:

Savio nella Roma non sarebbe certamente un potenziale titolare, ma il suo obiettivo potrebbe essere quello di imparare molto da Dybala. Mourinho poi ha lanciato diversi giovani e nel corso della stagione crediamo che possa eventualmente trovare qualche importante presenza.

Al momento la voce di savio alla Roma è solamente una voce riportata da “La Gazzetta dello Sport”.

Il fatto, però, che la Roma si stia muovendo anche sul mercato dei giovani è una importante dimostrazione della volontà di costruire una rosa equilibrata.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio