Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Roma, Ibanez in Arabia. Adesso caccia all’attaccante e occhio a Matic

Manca solo l’ufficialità per il trasferimento di Ibanez in Arabia Saudita. Adesso la Roma proverà l’affondo per il centravanti. E c’è da risolvere il malumore di Matic.

Ibanez saluta la Roma ed il fantacalcio per trasferirsi in Arabia.

La cessione di Ibanez apre la caccia all’attaccante

Il difensore brasiliano presto sosterrà le visite mediche per l’Al Ahli.

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia

Il suo trasferimento porta nelle casse del club giallorosso circa 26 mln che danno ossigeno alle casse giallorosse, da reinvestire sul centravanti che andrà a sostituire l’infortunato Abraham.

Sul taccuino di Pinto ci sono i nomi di Arnautovic del Bologna e quello di Marcos Leonardo del Santos, ma nelle ultime ore sembra vivo un forte interesse per Zapata dell’Atalanta.

C’è anche la grana Maric da risolvere

A pochi giorni dall’inizio della stagione, a Trigoria scoppia il caso Nemanja Matic.

Da una settimana il centrocampista serbo non si allena col resto della squadra per alcuni non meglio precisati problemi fisici, ma sotto coverebbe dell’altro. Vista l’aria che tira a Roma e alcune incomprensione col “gruppo degli italiani”, il giocatore sarebbe infatti tentato dalla possibilità di trasferirsi al Rennes.

Il club transalpino sarebbe pronto a mettere sul piatto un biennale con opzione per il terzo anno da tre milioni di euro netti a stagione. Situazione che avrebbe molto sorpreso Mou, con cui il mediano, stando a Calciomercato.com, avrebbe avuto anche un’accesa discussione.

Se Matic dovesse chiedere ufficialmente la cessione e il Rennes dovesse presentarsi con un’offerta da 7-8 milioni di euro sembra difficile pensare a una soluzione diversa da una cessione. Manovra che porterebbe qualche milione nella casse giallorosse, certo, ma che sguarnirebbe ulteriormente l’organico a disposizione dello Special One, già alle prese con una squadra con gli uomini contati un po’ in tutti i reparti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio