Roma-Genoa aprirà il 24° turno sabato ore 15 all’Olimpico di Roma.
Ultime notizie Roma
Roma in cerca della terza vittoria consecutiva. Torna Pellegrini e resta il dubbio tra difesa a 3 e a 4. Maitland Niles a sinistra.
Ultime notizie Genoa
Da verificare anche il modulo e i nuovi arrivi, nei prossimi giorni si saprà di più sugli 11 pensati da Blessin.
Le probabili formazioni
Roma: Rui Patricio; Mancini G., Smalling, Ibanez; Karsdorp Pellegrini Lo., Oliveira, Maitland Niles; Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham.
Genoa: Sirigu; Hefti, Vanheusden, Vasquez, Calafiori; Rovella, Badelj, Gudmundsson; Amiri; Yeboah, Destro;
L’uno contro uno
La gara tra Roma e Genoa, sulla carta sembra non avere storia, ma Mourinho dovrà stare attento alla voglia di ben figurare di tutti i nuovi arrivati in maglia rossoblu, allenatore compreso.
Maitland Niles se la vedrà con Hefti ed il confronto potrebbe finire in pari, mentre Karsdorp potrebbe sfondare sul versante opposto aiutato da Zaniolo contro l’ex compagno di squadra Calafiori.
Al centro del campo occhio a Oliveira che sembra aver donato una nuova marcia ai giallorossi, mentre occhio a capitan Pellegrini che rientra dal lungo infortunio e potrebbe non essere al 100% con Rovella che potrebbe approfittarne.
Abraham ha lasciato il campionato in gran forma e potrebbe confermare i forti segnali lanciati prima della sosta.
Yeboah sembra non aver capito ancora appieno che per segnare c’è bisogno di tirare verso la porta avversaria, ma attenzione ad Amiri che tra le linee potrebbe creare scompiglio e a Destro che spesso e volentieri si è dimostrato cecchino infallibile contro le big e soprattutto contro le sue ex squadre. Mancini ed Ibanez potrebbero confermare le loro medie non sufficienti.