De Rossi rinnova con la Roma.
L’annuncio arriva direttamente dalle pagine social della Roma nella mattina di quella che, ad oggi, è la partita più importante della stagione dei giallorossi.
Un lungo comunicato della società giallorossa che porta la firma di Dan e Ryan Friedkin, proprietari della Roma.
De Rossi rinnova con la Roma: il comunicato
Dal comunicato non si evince il tempo del prolungamento di contratto (scrivono presto ulteriori dettagli ndr), ma secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione il rinnovo prevede un biennale con opzione per il terzo, mentre non filtrano indiscrezioni sulle cifre.
Ecco il comunicato del club giallorosso:
Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell’#ASRoma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro.
“Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'#ASRoma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro”.
Leggi la dichiarazione di Dan e Ryan Friedkin
📄… pic.twitter.com/NYvzanI3Is— AS Roma (@OfficialASRoma) April 18, 2024
Belle anche le dichiarazioni di Dan e Ryan Friedkin:
Nel suo breve mandato come capo allenatore, l’impatto positivo che la sua leadership ha portato all’intero club ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma.
La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club, sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali.
Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell’AS Roma meritano.
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele.
Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni.
Forza Roma!”
I numeri di De Rossi con la Roma
La riconferma dell’ex Capitano giallorosso è avvenuta grazie ad un grande lavoro fatto dal tecnico, che è subentrato a Mourinho nel corso della stagione.
Dal 16 Gennaio ad oggi ha collezionato 11 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte su un totale di 16 partite tra Serie A ed Europa League.
Numeri che gli hanno permesso di rinnovare il contratto con i giallorossi.