Le condizioni di Sanchez non sono certo delle migliori.
Mentre sale la rabbia sui social tra tifosi in quanto l’infortunio nella gara tra Cile e Colombia è stato provocato dallo juventino Cuadrado, iniziano ad arrivare le prime ipotesi di recupero.
Dal ritiro della nazionale cilena l’allenatore sudamericano non si sbilancia pur bollando come un duro colpo quello ricevuto da Alexis Sanchez. Il mister prosegue dicendo anche che è un vero peccato per il giocatore che stava iniziando a ritrovare un po’ di continuità dopo l’ultimo periodo al Manchester, sia di nuovo costretto a fermarsi.
Parola all’Inter
Le condizioni dell’attaccante ex Manchester non sono certo delle migliori e potrebbe servire anche l’intervento chirurgico.
L’ultima parola sull’argomento spetterà allo staff medico dell’Inter che, in caso di parere favorevole all’intervento, sarà conscio che Sanchez impiegherà almeno 2 – 3 mesi per ritornare a disposizione di Conte.
Una sua eventuale assenza così prolungata potrebbe mettere a dura prova il reparto offensivo nero azzurro. Bisognerà fare i conti con i piccoli problemini che di tanto in tanto stanno costringendo Lukaku a giocare con un punto interrogativo sulla sua tenuta.