Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla trentateesima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Milinkovic. Schierabilità: 10/10. Il Torino ha  la quarta miglior difesa della serie A e il serbo ha chiuso ben 16 volte a rete inviolata. Contro il Frosinone in casa può arrivare a 17 quindi puntateci.

2-Consigli. Schierabilità: 10/10. Sfida da dentro o fuori quella tra Sassuolo e Lecce. Le partite salvezza sono delicatissime e le squadre preferiscono non perdere più che vincere e i gol sono pochi. Date spazio al portiere neroverde perché può portare il +1.

 

 

3-Montipó. Schierabilità: 9/10. Molto simile la situazione del n1 scaligero. Il Verona ospita l’Udinese in quello che promette di essere un match dalle poche emozioni. Chi ha acquistato l’ex Benevento ha l’occasione giusta per schierarlo.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Skorupski. Non schierabilità: 9/10. Trasferta importante e difficile per il Bologna di Motta. La Roma è lanciatissima e all’Olimpico l’atmosfera fa sempre la differenza. Evitate di schierarlo perché può subire più di un gol.

2-Sommer. Non schierabilità: 9/10. Primo match point scudetto per l’Inter ma l’avversario è il più temibile possibile. Il Milan non srotolerà il tappeto rosso e potrebbero esserci tante reti quindi guardate altrove.

 

 

3-Maignan. Non schierabilità: 9/10. Il portiere dei rossoneri è sconsigliati per una motivazione uguale e contraria, l’Inter ha voglia di festeggiare e la stracittadina potrebbe regalare spettacolo e gol.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio