Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Szczesny. Schierabilità: 10/10. La difesa della Juve non è imperforabile come ai tempi della BBC ma resta comunque una delle più solide. Il calendario presenta una sfida sulla carta agevole contro la Salernitana già retrocessa quindi puntate sul polacco.
2-Sportiello. Schierabilità: 9/10. Maignan è ancora out e quindi toccherà ancora all’ex Atalanta. Dategli fiducia anche voi perché contro il Cagliari in casa può blindare la porta.
3-Provedel. Schierabilità: 9/10. La Lazio festeggia il cinquantesimo anniversario del primo scudetto e vorrà vincere in un Olimpico quasi esaurito. I biancocelesti ospitano il peggior attacco della serie A quindi schierate il loro portiere.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Svilar. Non schierabilità: 10/10. Il n1 belga sta dimostrando ampiamente il suo valore ma questa volta va lasciato fuori. La Roma è ospite di una delle squadre più in forma d’Europa e potrebbe subire diversi gol perciò fate altre scelte.
2-Scuffet. Non schierabilità: 10/10. Il Milan dietro concede ma davanti sta segnando con grande continuità, soprattutto davanti al suo pubblico. Puntare sull’estremo difensore isolano è davvero sconsigliato perché rischia 2/3 malus.
3-Caprile. Non schierabilità: 10/10. Trasferta molto complicata per l’Empoli di Nicola, contro la Lazio. I toscani si chiuderanno ma rischiano comunque di subire l’avversario e di concedergli diverse chance per segnare. Fareste meglio a guardare altrove.