Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla trentaquattresima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Carnesecchi. Schierabilità: 10/10. L’Atalanta vuole proseguire la rincorsa alla Champions e contro l’Empoli serve una vittoria. I toscani segnano poco e la Dea può portare a casa i tre punti senza subire gol.

2-Skorupski. Schierabilità: 10/10. Stagione da incorniciare quella del polacco, anche fantacalcisticamente. Da confermare in Bologna-Udinese perché anche lui può portare a casa un clean sheet.

 

 

3-J. Martinez. Schierabilità: 9/10. Il Genoa è già tranquillo e ha poco da chiedere al campionato ma non vorrà sfigurare davanti al pubblico amico. Puntate sull’argentino perché contro il Cagliari punta al +1.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Caprile. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima per i ragazzi di Nicola. A Bergamo soffrono tutti e c’è il rischio di incassare diverse reti quindi lasciatelo fuori.

2-Milinkovic. Non schierabilità: 10/10. È vero, l’Inter ha già vinto lo scudetto ma vorrà festeggiarlo nel migliore dei modi davanti ai suoi tifosi. Il rischio di prendere 2/3 gol resta un alto quindi fate altre scelte.

 

 

3-Maignan. Non schierabilità: 9/10. Scontro diretto fuori casa e per giunta fon mezza difesa squalificata. Dopo il derby ecco un’altra sfida in cui fareste meglio a guardare altrove.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio