Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz del 15º turno.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Sommer. Schierabilità: 10/10. Anche al Maradona ha portato a casa il clean sheet dopo una prestazione top. Va assolutamente confermato in casa contro l’Udinese perché può arrivare l’ennesimo +1.
2-Di Gregorio. Schierabilità: 9/10. Quella tra Monza e Genoa potrebbe essere una partita con pochi gol e i lombardi possono provare a vincere tenendo gli avversari a zero quindi trovate spazio per il portiere scuola Inter.
3-Rui Patricio. Schierabilità: 9/10. La Roma è meno solida rispetto alla passata stagione ma all’Olimpico le cose vanno meglio. I giallorossi sono in forma e possono vincere mantenendo la porta inviolata.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Silvestri. Non schierabilità: 10/10. Trasferta ai limiti dell’impossibile per l’Udinese. A S. Siro i friulani rischiano la goleada e schierare il loro portiere è assolutamente da evitare.
2-Maignan. Non schierabilità: 9/10. Ha appena vinto il titolo di miglior portiere della passata stagione ma questa volta non va schierato. A Bergamo ci sarà da soffrire e potrebbe subire più di un gol.
3-Terracciano. Non schierabilità: 9/10. I viola hanno giocato anche in coppa Italia e nel big match contro la Roma questo potrebbe pesare. La squadra di Italiano rischia di subire più di un gol perciò guardate altrove.