Portieri consigliati e non in vista della trentacinquesima giornata di campionato. Le mosse ideali di formazione.
Puntate su di loro! I portieri consigliati alla prossima:
1-Mirante. Schierabilità: 9/10. Dopo gli errori di Fuzato e con Pau Lopez infortunato dovrebbe giocare titolare. Contro il Crotone si può schierare anche se può subire un gol.
2-Sirigu. Schierabilità: 9/10. Anche lui può subire un malus ma resta consigliato. Il Torino ha sistemato la fase difensiva e contro il Verona sarà una partita equilibrata.
3-Sportiello. Schierabilità: 10/10. Con la squalifica di Gollini avrà una chance dal primo minuto. L’Atalanta ha bisogno di punti Champions e in casa del Parma già retrocesso può esserci il clean sheet.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori! I portieri da evitare alla 35esima:
1-Perin. Non schierabilità: 9/10. Partita complicata per il grifone contro un Sassuolo in corsa per l’Europa. Il Genoa sta subendo troppi gol e il consiglio è di guardare altrove.
2-Audero. Non schierabilità: 10/10. È vero, l’Inter ha già vinto lo scudetto ma ci saranno tanti cambi e molti nerazzurri vorranno mettersi in mostra. Da evitare.
3-Reina. Non schierabilità: 9/10. Subisce tanti gol anche quando la Lazio vince. La Fiorentina ha un Vlahovic in forma smagliante e lo spagnolo rischia di subire più di un malus.