Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La guida completa con tutti i consigli di formazione. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato: le mosse ideali di formazione.

Puntate su di loro! I portieri da schierare alla prossima:

1-Audero. Schierabilità: 9/10. Quest’anno ha raccolto solo 3 clean sheet ma 2 sono arrivati in casa. Contro il Verona può aumentare lo score e voi potete fidarvi di lui. Trovategli spazio.

2-Donnarumma. Schierabilità: 10/10. Il Milan è allo sprint Champions e non può sbagliare. A S. Siro arriva un Genoa senza ansie di classifica. È da mettere ad occhi chiusi perché può rimanere inviolato.

 

 

3-Reina. Schierabilità: 10/10. Anche la Lazio è in corsa per il quarto posto. I biancocelesti ospitano il Benevento che penserà più a difendersi che ad attaccare e quindi è consigliato.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori! I portieri da evitare alla 31esima:

1-Szczesny. Non schierabilità: 10/10. Quest’anno la Juventus è tutt’altro che imperforabile e questa settimana c’è l’Atalanta e il suo attacco devastante. È sconsigliato vivamente.

2-Meret. Non schierabilità: 9/10. Big match anche per il Napoli. L’infortunio di Ospina gli consentirà di essere titolare ma voi lasciatelo in panchina. Contro l’Inter rischia di subire più di un gol. Bocciato.

 

 

3-Dragowski. Non schierabilità: 10/10. La Fiorentina subisce tanti gol e il calendario riserva la trasferta contro il Sassuolo. La squadra di De Zerbi ha un ottimo reparto offensivo, fate altre scelte.

CREA LA TUA LEGA su FANTAPAZZ

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio