Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Torna tutti i consigli di Fantapazz per il 35° turno.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Provedel. Schierabilità: 10/10. È il portiere con più clean sheet e in casa contro le medio-piccole ha subito davvero pochi gol. Va schierato senza pensarci contro il Lecce perché i salentini proveranno a strappare un punto ma penseranno soprattutto a difendersi.
2-Szczesny. Schierabilità: 10/10. La Nuve sembra in ripresa e non ha subito reti neanche su un campo difficile come quello dell’Atalanta. Allo Stadium arriva la Cremonese che ha uno degli attacchi peggiori e il polacco deve essere titolare.
3-Maignan. Schierabilità: 10/10. Pioli farà sicuramente turnover ma contro lo Spezia in caduta libera il Milan resta super favorito. I liguri stanno facendo fatica a trovare il gol quindi puntate forte sul francese.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Consigli. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima per il Sassuolo sul campo della miglior Inter della stagione. La squadra di Inzaghi segna con grande facilità e i neroverdi rischiano di subire parecchi gol quindi guardate altrove.
2-Silvestri. Non schierabilità: 10/10. Anche l’Udinese gioca fuori casa su un campo difficile. La Fiorentina viene dalla sconfitta di Napoli ma resta in corsa per l’Europa e davanti al suo pubblico è una squadra pericolosa con un discreta produzione offensiva, fate altre scelte.
3-Sportiello. Non schierabilità: 9/10. La Salernitana in casa ha segnato 6 gol nelle ultime 2 partite facendone 3 sia al Sassuolo che alla Fiorentina. L’Atalanta resta la favorita ma la partita potrebbe regalare emozioni e tanti gol quindi il n1 orobico è sconsigliato.