Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 32° turno.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Terracciano. Schierabilità: 10/10. Partita sulla carta abbordabile per la Fiorentina che ospita una Samp ormai condannata alla retrocessione. La squadra di Stankovic segna poco e potete puntare all’imbattibilità.
2-Consigli. Schierabilità: 10/10. Il portiere del Sassuolo finisce poco tra i consigliati ma questa volta il calendario è dalla sua. I neroverdi giocano in casa contro un Empoli in difficoltà e che sta creando davvero pochi pericoli per le difese avversarie.
3-Onana. Schierabilità: 9/10. Dopo aver conquistato la finale di coppa Italia arriva un’altra sfida decisiva per l’Inter. I nerazzurri sono favoriti contro la Lazio che con un Immobile così farà fatica a trovare la rete perciò puntate sull’ex Ajax.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Ochoa. Non schierabilità: 10/10. Il Napoli è pronto a festeggiare lo scudetto e la Salernitana rischia di essere la vittima sacrificale. Sousa non la pensa così ma sicuramente puntare sul messicano non ci sembra geniale.
2-Provedel. Non schierabilità: 10/10. Il gol subito contro il Torino potrebbe aver rotto l’incantesimo dei clean sheet e la trasferta a S. Siro non promette certo bene. Meglio fare altre scelte.
3-Szczesny. Non schierabilità: 9/10. Sfida complicata per una Juve in evidenti difficoltà. Il Bologna gioca bene e davanti al suo pubblico può segnare più di un gol perciò lasciate fuori il polacco.