Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 31° turno.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Maignan. Schierabilità: 10/10. È in uno stato di forma clamoroso e non andrebbe tolto neanche se la partita fosse difficile. Il Milan ospita il Lecce che nelle ultime 7 partite ha segnato solo 2 gol e il francese può chiudere con la porta inviolata.
2-Silvestri. Schierabilità: 9/10. L’Udinese non è in un momento positivo ma ha l’occasione per tornare alla vittoria. Contro la Cremonese in casa può anche blindare la porta e il consiglio è di puntare sul portiere ex Verona.
3-Dragowski. Schierabilità: 9/10. Le partite calde per la lotta salvezza regalano spesso poche emozioni. Sampdoria-Spezia probabilmente confermerà la regola e perciò il n1 polacco va messo senza troppi patemi.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Falcone. Non schierabilità: 10/10. Trasferta ai limiti dell’impossibile per il Lecce. Contro un Milan galvanizzato sarà durissima e i salentini potrebbero subire parecchi gol perciò non puntate sul loro portiere.
2-V. Milinkovic. Non schierabilità: 10/10. Anche i granata sono impegnato sul campo di una grande. La Lazio è tra le squadre più in forma del campionato e sta segnando con regolarità. Il serbo rischia di beccarsi più di un malus quindi lasciatelo fuori.
3-Meret. Non schierabilità: 9/10. Il Napoli viene da una grandissima delusione e potrebbe subirne i contraccolpi mentre la Juve deve rialzarsi dopo la sconfitta con il Sassuolo. I bianconeri sono favoriti e fareste meglio a guardare altrove.