Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 27° turno.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Consigli. Schierabilità: 10/10. Grande occasione per chi all’asta ha puntato su di lui. Il Sassuolo è in un ottimo momento e gioca contro lo Spezia che fuori casa ha segnato solo 8 gol. Affidatevi al numero 1 neroverde perché può strappare il +1.
2-Di Gregorio. Schierabilità: 10/10. Situazione molto simile per il portiere del Monza. In casa i lombardi hanno una difesa da medio alta classifica mentre la Cremonese fa una fatica enorme a segnare perciò puntate sul loro estremo difensore.
3-Musso. Schierabilità: 9/10. Al Gewiss Stadium l’Atalanta sta facendo fatica ma contro l’Empoli resta nettamente favorita. I toscani vengono da 3 sconfitte con una sola rete all’attivo e la Dea può vincere senza subirne.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Falcone. Non schierabilità: 10/10. Questo è il momento peggiore per incontrare la Fiorentina, nonostante l’impegno dei viola in Europa. La squadra di Italiano sta segnando con continuità e il Lecce rischia di subire più di un gol quindi guardate altrove.
2-Skorupski. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicata anche per il Bologna sul campo di una Salernitana a punti da tre partite consecutive. I ragazzi di Sousa giocano bene e in casa segnano parecchio perciò fate altre scelte.
3-Dragowski. Non schierabilità: 10/10. Da evitare anche l’altro portiere polacco. Lo Spezia va a Reggio Emilia dove affronta un Sassuolo sulle ali dell’entusiasmo e con un Laurentiè in forma strepitosa. Si rischia la goleada.