Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 26° turno di campionato.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Szczesny. Schierabilità: 10/10. La Juventus è chiamata a reagire dopo il ko di Roma. I bianconeri hanno una delle migliori retroguardie del campionato e ospitano il peggior attacco d’Italia, non serve dire altro.
2-Maignan. Schierabilità: 10/10. Con il passaggio alla difesa a tre il Milan ha ritrovato solidità e il ritorno del francese ha ulteriormente migliorato la sicurezza del reparto. Contro la Salernitana in casa può arrivare un altro clean sheet quindi puntateci.
3-Rui Patricio. Schierabilità: 9/10. La Roma è in casa subisce pochissimi gol e lo ha dimostrato anche contro una big come la Juventus. Confermate il portoghese perché anche contro il Sassuolo può arrivare il +1.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Audero. Non schierabilità: 10/10. Con Stankovic la fase difensiva è migliorata ma questa settimana c’è la trasferta allo Stadium. I blucerchiati rischiano la goleada contro la Juve perciò guardate altrove.
2-Musso. Non schierabilità: 9/10. Trasferta complicatissima anche per l’Atalanta. Il Napoli deve ripartire dopo la sconfitta interna di venerdì scorso e può segnare più di un gol quindi fate altre scelte.
3-Ochoa. Non schierabilità: 9/10. Il messicano è un fenomeno ma la sua difesa concede molto agli avversari. A S. Siro contro un Milan in salute il rischio di subire tante reti è alto quindi il n1 della Salernitana è fortemente sconsigliato.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 26° turno di campionato.